mercoledì 2 novembre 2016

LZXC Occhiali Da Sole Polarizzati per uomo e donna

Si tratta di compatti occhiali da sole polarizzati, particolarmente indicati per coloro che desiderano una protezione adeguata dai raggi del sole e dai fastidiosi riflessi abbaglianti.

La confezioni di acquisto conteneva anche un astuccio rigido con cerniera, una custodia in tessuto e, ovviamente, un panno morbido per la corretta pulizia delle lenti.



A colpire al primo impatto è sicuramente il design molto semplice ma elegante degli occhiali da sole, che hanno una colorazione delle lenti molto scura, si tratta di un verde scurissimo tendente al grigio fumo.
Purtroppo in foto non è facile mostrare l'esatta sfumatura, in quanto tende a cambiare in base al livello di luce presente nell'ambiente o, in questo caso, al riflesso della fotocamera.







Ho apprezzato molto anche la leggerezza degli occhiali che hanno un peso complessivo di circa ventisei grammi, dunque non affaticano il ponte nasale anche se indossati per lungo tempo. A questo proposito devo aggiungere che i naselli sono traspiranti, quindi, al contatto con la pelle, non ci fanno sudare o almeno molto meno rispetto all'utilizzo di quelli standard.




Ho provato ad utilizzare gli occhiali mettendoli in una giornata di sole piuttosto intenso e mi hanno protetto adeguatamente la vista, riposandomi al contempo lo sguardo.
Per quanto riguarda l'indossabilità, direi che sono adatti sia agli uomini che alle donne, poichè sono sobri e raffinati, particolarmente consigliati per coloro che ambiscono ad un paio di occhiali semplici, protettivi ed economici e che si prestano all'utilizzo su ogni tipo di volto.

ACQUISTALI CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...