martedì 8 novembre 2016

OxyLED® 4-Pacco BR30 Lampada Bulbo a LED

Si tratta di quattro lampadine LED con attacco E27 ( di tipo grande) che consentono un notevole risparmio economico rispetto a quelle ad incandescenza.

Ovviamente le lampadine sono giunte a destinazione perfettamente imballate, in modo che durante il trasporto non potessero subire danni che ne compromettessero le funzionalità.
Come potete vedere dalle foto in allegato, il loro design è estremamente moderno e compatto, progettato per offrire un'esperienza di visione notevolmente migliore rispetto alle generazioni di lampadine precedenti, sto parlando naturalmente di quelle ad incandescenza.

Le lampadine OxyLED possono essere collocate con successo in qualsiasi ambiente della casa e non solo, io ad esempio io ho posizionato la lampadina nel mio garage e la luce emessa è davvero forte e soprattutto piacevole per la vista, inoltre, avendo un indice di resa cromatica inferiore ad ottanta, è in grado di offrire un flusso luminoso di grande qualità.





Per quanto riguarda la tonalità del colore, parliamo di un bianco caldo, inoltre, il dispositivo luminoso raggiunge immediatamente la potenza massima, per cui non dobbiamo perdere del tempo aspettando il riscaldamento, cosa che avviene con talune lampadine.
Il produttore dichiara che le luci sono in grado di durare fino 25.000 ore e che non contengono sostante tossiche come mercurio e altro in grado di nuocere alle persone.

Ovviamente non mi resta che valutarne la durata nel tempo e, qualora dovessi riscontrare cambiamenti, mi riservo di aggiornare la mia recensione.


ACQUISTALO CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...