martedì 1 novembre 2016

OxyLED lampada notturna proiettore


 Il dispositivo è arrivato comprensivo di cavetto USB, indispensabile per garantirne l'accensione elettrica ( anche mediante notebook) io ho solamente dovuto connetterlo al caricatore del mio cellulare, poichè non c'era la spina. Ovviamente, dato che i soggetti da proiettare possono mutare, erano inclusi anche ben cinque filtri di proiezione.
Il manuale è interamente in lingua inglese, però con figure illustrative estremamente chiare, le quali mi hanno consentito di intuirne immediatamente il modo di utilizzo che cercherò di spiegarvi anche grazie all'ausilio di alcune foto che ho scattato.


Per una corretta installazione si svita il coperchio superiore della lampada e si posizionano i soggetti prescelti sia lateralmente che al centro, dopodiché saremo pronti per goderci lo spettacolo luminoso.

Grazie ai due tasti fisici posti alla base ( A e B), vi è la possibilità di scegliere quale colore desideriamo proiettare e graduarne l'intensità: bianco, blu, verde, multicolore in quest'ultimo caso vi è un ulteriore personalizzazione, perchè si può decidere se mantenere la luce fissa o alternata.
Ma non è finità qui, poichè mediante un ulteriore clic ( pressione per due secondi sul tasto B) possiamo azionare la suggestiva rotazione automatica, così facendo le immagini dei nostri soggetti preferiti assumeranno una forma quasi tridimensionale.


Questa lampada è l'ideale sia per i più grandi che per i bambini, perchè si presta per diverse occasioni e per vari momenti di utilizzo, dalle festività principali all'utilizzo quotidiano, magari nella cameretta dei piccoli per farli addormentare.

Il suo design è assolutamente particolare un pò spigoloso e bombato, e i materiali utilizzati per realizzare l'oggetto mi sembrano di ottima fattura, soprattutto resistenti anche se ovviamente consiglio di non far subire al dispositivo urti eccessivi e cadute, perchè potrebbe danneggiarsi la luce integrata sotto al pannello, che è la parte fondamentale della lampada.




ACQUISTALA CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...