giovedì 24 novembre 2016

Pauline & Morgen-"goccia di Venere"


Si tratta di una collana con pendente a goccia di una luminosità che trovo davvero difficile riprodurre in foto perchè dal vivo è assolutamente un'altra cosa.



La collana arriva con una compatta scatolina di color bianco, perfetta per essere donata ad amiche, mogli, sorelle e fidanzate, insomma ad una donna che si ama, infatti nel retro della collana è dipinta la frase "LOVE".
Per quanto riguarda la collana, che si indossa molto facilmente perchè è dotata di un aggancio abbastanza largo, è piuttosto spessa e dunque non si rischia di spezzarla o almeno non troppo facilmente.
ACQUISTALA QUI
Sicuramente a conquistarmi completamente è stato il pendente, la "goccia di venere" di un azzurro chiarissimo che quando incontra la luce risplende e dona al volto una luminosità incantevole.
Questo pendente è inoltre è adornato da una sorta di disegno a serpente, a sua volta arricchito con brillantini che contribuiscono a rendere questo oggetto davvero raffinato.



Insomma, mi sento di consigliare questa collana con pendente a tutti coloro che amano i gioielli luminosi che siano allo stesso tempo distinguibili ma assolutamente sobri.

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...