mercoledì 9 novembre 2016

Registratore vocale nero 8 GB 650 ore di registrazione





Si tratta di un registratore vocale portabile veramente completo dal punto di vista degli accessori, progettato per essere utilizzato in ogni circostanza.

Nella confezione di acquisto sono inclusi:

*Registratore vocale Evistr
*Microfono
*Adattatore per telefono fisso
*Auricolare
*Cavetto USB per la ricarica
*Manuale utente in inglese



Il dispositivo ha un funzionamento davvero intuitivo, anche se inizialmente mi sono ritrovata un pò smarrita per la mancanza di istruzioni in italiano, comunque, se si mastica un pò di inglese le funzioni chiave sono piuttosto semplici da comprendere.
Inoltre, abbiamo la possibilità di selezionare la lingua italiana attraverso le impostazioni di sistema, e questo ci permette di andare ad usare
il registratore vocale in maniera molto più fluida.

Esteticamente il registratore è piccolo e discreto, con un peso veramente esiguo, parliamo infatti di meno di 50 grammi e questo è ovviamente un grande aiuto se dobbiamo trasportarlo in borsa o magari in tasca, per registrare lezioni o altro.
Ovviamente si tratta di un voice recorder non dotato della tecnologia touch ( e visto il prezzo è comprensibile) ma vi sono sette pulsanti
fisici, di cui tre sulla parte frontale che consentono di attivare la registrazione, mettere in pausa o in stop.
Ho avuto modo di testare il prodotto diverse volte e sono rimasta favorevolmente colpita dalla qualità dell'audio che riesce a catturare, infatti esso è pulito e potente, molto fedele all'originale.
Per quanto riguarda l'aspetto relativo all'archiviazione dei file, il registratore vocale ha una memoria di 8 GB e quindi si può immettere nel dispositivo una grande quantità di dati, parliamo all'incirca di oltre seicento ore di audio. Inoltre, avendo un display OLED, è in grado di durare davvero tanto ad ogni ricarica, approssimativamente arriva fino a 20 ore.




Peraltro, a differenza degli mp3 si può ascoltare l'audio o perchè no anche la musica ( due canzoni sono giù precaricate) direttamente dal registratore stesso e ad alto volume, senza dunque il bisogno delle classiche cuffiette, che comunque si possono utilizzare anch'esse per l'ascolto, qualora volessimo discrezione.

Insomma, è un prodotto leggero, discreto e sicuramente semplice da utilizzare, soprattutto fruibile in ogni circostanza.


ACQUISTALO CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...