giovedì 17 novembre 2016

RIVERSONG ® Auricolari con cristalli Swarovski


 Si tratta di auricolari di grande qualità, eleganti e raffinati grazie alla presenza dei cristalli di Swarovski autentici ( come certificato dal bollino apposto sulla confezione) che contribuiscono in maniera significativa a renderli un top di gamma.



Prima di descrivere la parte più importante, ossia la qualità audio che queste cuffie sono in grado di restituire all'utilizzatore, voglio soffermarmi un momento ad elencare i numerosi accessori che il venditore ha posto a corredo del prodotto.
Sicuramente a colpire al primo impatto, all'apertura della confezione, è la scatola di plastica rigida che custodisce ordinatamente le cuffie, che ha una forma estremamente elegante che richiama molto al tema degli Swarovski, inoltre vi è anche una custodia di stoffa che consente un più pratico trasporto quotidiano.
Ovviamente non potevano mancare i gommini auricolari sostitutivi che, avendo diverse dimensioni, permettono di essere adattati con successo a diverse tipologie di padiglioni auricolari, poichè sappiamo che differiscono da persona a persona.
La presenza del filo costituito con con fibre di poliammide permette sia di evitare il deterioramento anticipato del dispositivo (come accade con i classici cavi in plastica) sia di diminuire significativamente le probabilità di aggrovigliamento, cosa che capita sovente con cuffiette di questo tipo.





Le cuffie RIVERSONG sono esteticamente molto piacevoli da guardare e soprattutto confortevoli, infatti le ho tenute per diverso tempo e non ho manifestato fastidi o sensazione di "ovattamento".
I modi di utilizzo degli auricolari sono quelli classici, dunque, oltre a permetterci di ascoltare brillantemente la musica tramite i vari dispositivi elettronici, possiamo avere delle conversazioni telefoniche chiare che consentono una soddisfacente comunicazione fra noi e l'interlocutore che percepisce in maniera nitida la nostra voce, ho effettuato delle verifiche, naturalmente, e sono state tutte positive. Per quanto riguarda il range di compatibilità, direi che sono fruibili nella prevalenza dei cellulari, moderni e non solo, basta infatti utilizzare il connettore jack e il gioco è fatto.

Insomma, parliamo di un prodotto di qualità corrispondente al prezzo di acquisto, indicato sia per fare un regalo, dato il pregio degli elementi in cristalli Swarovski, sia per noi stessi, per avere un suono migliore, in tre parole nitido, potente e originale.



ACQUISTALI QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...