giovedì 3 novembre 2016

Salcar luci colorate di Natale


 Si tratta di luci LED di lunghezza e larghezza pari a circa tre metri, le luci sono ad alta efficienza energetica infatti il produttore dichiara che si attestano ad una classe A++.


Le luci colorate sono trecento in totale e sono tenute insieme così da ricreare una sorta di tenda, infatti io le ho collocate con successo sotto alla tettoia esterna e, in effetti, ricordano molto le tende in plastica. Quando le ho accese l'effetto era davvero suggestivo, a questo proposito vi rimando al video che ho girato.



Queste luci sono estremamente personalizzabili poichè, grazie ad una sorta di controller posto vicino alla spina, è possibile scegliere fino ad otto diverse modalità di illuminazione.
Si va da quella fissa a quella alternata ( molto in tema natalizio) fino a poter regolare la frequenza di intermittenza.
La catena di luci è collocabile sia in esterno che in interno, personalmente trovo che sia molto affascinante sotto al portico oppure ad adornare finestre e balconi.



Non ho avuto difficoltà nel srotolare il lungo cavo, poichè è stato collocato in modo da rendere questa operazione semplice a tutti.
Per quanto riguarda, infine, il tipo di luce emessa, essa è di un giallo molto caldo ma non abbagliante quindi la si può osservare senza preoccuparsi di creare fastidio agli occhi.

ACQUISTALE CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...