martedì 29 novembre 2016

Spazzola per capelli PUREST NATURALS


 Si tratta di una spazzola esteticamente molto piacevole da guardare e maneggiare, infatti ha un colore grigio a specchio che reputo particolarmente elegante e un peso esiguo.



La spazzola è stata realizzata con un materiale di alta qualità, quindi le setole sono difficili da danneggiare e comunque garantiscono una migliore pettinabilità rispetto alle spazzole classiche.
Il vantaggio principale di questo prodotto è che si prende cura meglio dei nostri capelli, nel senso che le setole sono disposte strategicamente in modo da offrire una spazzolatura "dolce" e molto più indolore, specialmente per i capelli ricci o crespi.




Possiamo utilizzare la spazzola sia sui capelli asciutti e sia su quelli bagnati, anche se in quest'ultimo caso consiglio sempre di procedere con cautela poichè i capelli bagnati sono molto più fragili.
Ho notato con piacere che questo oggetto ha una presa ergonomica, quindi non rischiamo che ci cada dalle mani mentre la stiamo adoperando e inoltre è facile da pulire.



In conclusione mi sento di consigliarla sia agli adulti che ai più piccoli che, per esperienza personale, la useranno con molto piacere e meno timore.

ACQUISTALA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...