martedì 8 novembre 2016

Speaker iclever di grande qualità


 Si tratta di uno speaker in grado di restituire un suono di altissima qualità, utilizzabile in qualsiasi circostanza dall'ascolto della musica alla riproduzione di film e audio di vario genere, fino ad arrivare alle conversazioni telefoniche.

Esteticamente lo stereo è molto grazioso, caratterizzato da un colore rosso acceso sul pannello frontale (quello da cui fuoriesce il suono), inoltre è di dimensioni ridotte con un peso che non supera i cinquecento grammi e questo ci consente di trasportarlo ovunque senza sforzo.
All'interno della confezione di acquisto era incluso:




*Manuale utente ( purtroppo non in italiano)
*Cavetto USB per la ricarica
*Cavetto AUX per collegarlo ai vari dispositivi

Il funzionamento dello speaker iClever è davvero molto intuitivo, poichè vi sono dei tasti fisici posti sull'apparecchio che ne consentono un utilizzo immediato.
Sulla parte superiore troviamo quattro tasti, che ci permettono di regolare il volume, mandare avanti o indietro una traccia, rispondere ad una telefonata o agganciare e infine passare dalla modalità bluetooth a quella AUX.
Si, perchè lo stereo è dotato anche della tecnologia bluetooth 4.0 che consente di associarlo facilmente ai vari dispositivi, come ad esempio lo smartphone, nel mio caso il riconoscimento è stato istantaneo e mi è stata d'aiuto anche la lucina di colore blu integrata nel pannello che quando è fissa identifica lo speaker come riconosciuto dal cellulare.




Trovo questo dispositivo davvero utile perchè ha tante funzioni fondamentali, infatti possiamo anche collegarlo al televisore o al pc ( nel mio caso un notebook) per amplificare il suono riprodotto dalle casse. In questo modo potremo guardare film, video e altro senza sforzo perchè, come potete ascoltare dal video ( anche se non gli rende giustizia perchè dal vivo è ancora più forte), l'audio è davvero potente e fedele all'originale.
Per quanto riguarda il tempo di ricarica, in circa due ore viene garantita una durata pari a dieci ore, insomma, una più che discreta autonomia.

Come potete vedere dalle foto in allegato, sulla parte che va a contatto con la superficie piana, vi è un materiale di tipo gomma e questo consente, oltre a non graffiare i mobili o il tavolo anche un'ottima aderenza, quindi sarà davvero difficile che lo stereo scivoli mentre lo stiamo utilizzando.


Concludendo, si tratta di uno speaker esteticamente piacevole da guardare, intuitivo da utilizzare e con una discreta autonomia, ideale per ogni occasione di utilizzo.



ACQUISTALO CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...