mercoledì 23 novembre 2016

SweetLF Rasoio Elettrico a 3 Testine Rotanti


Si tratta di un compatto rasoio elettrico maschile caratterizzato da tre testine rotanti che offrono una rasatura impeccabile e semplice da realizzare.

Da premettere che ho regalato il prodotto e ho chiesto alla persona di riferirmi tutti i pro e i contro e in generale la sua esperienza di utilizzo.



Esteticamente il rasoio è molto piacevole da guardare poichè è stato realizzato con grande cura del dettaglio, infatti nella parte frontale troviamo il pulsante di accensione/ spegnimento e un indicatore led che riporta il tempo di carica ancora disponibile.
Il produttore ha inserito all'interno della confezione numerosi accessori:

*Coperchio proteggi testine
*Cavetto USB ricaricabile
*Custodia in stoffa
*Spazzolina per la pulizia
*Manuale utente




Il rasoio SweetLF ha una presa piuttosto ergonomica, dunque possiamo maneggiarlo in maniera stabile senza rischiare che scivoli dalle mani durante l'utilizzo.
Uno dei vantaggi è sicuramente la possibilità di utilizzarlo anche sotto l'acqua, persino sotto la doccia se lo vogliamo, infatti l'apparecchio ha la certificazione IPX7.
Per quanto riguarda la rumorosità, direi che è veramente bassa al pari se non inferiore a quella di un normale spazzolino elettrico di marca.

I tempi di ricarica sono discreti, in circa un'ora possiamo garantire un'autonomia di ottanta minuti, un tempo di tutto rispetto per un prodotto collocato in questa fascia di prezzo.
Interessante anche la presenza del trimmer che consente di regolare le basette e altre rifiniture di precisione.

Insomma, si tratta di un rasoio professionale e altamente funzionale, in grado di offrire un'esperienza di utilizzo potenziata e specifica anche per i più esigenti che non vogliono spendere molto.

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...