giovedì 17 novembre 2016

SweetLisS - Piastra Libellula - Piastra Professionale Per Capelli


 Si tratta di una piastra per capelli ( sia maschili che femminili) denominata "libellula" un pò per la sua forma e soprattutto per la leggerezza, pensate che ha un peso complessivo di meno di 200 grammi.



La piastra SweetLisS giunge in un classico involucro di cartone che custodisce:

*La piastra professionale SweetLisS
*Un sacchetto di velluto per riporre la piastra
*Un manuale utente ( in lingua francese, inglese e spagnola)
*Un beccuccio che permette di chiudere le estremità delle piastre

A colpire al primo impatto è sicuramente la particolare forma della piastra che è arricchita dalla presenza di un pettine integrato che consente, qualora avessimo la necessità, di poter svolgere l'opera di acconciatura con una mano sola.
Naturalmente solo nel caso della stiratura dei capelli, perchè per altre tecniche occorre l'utilizzo di entrambe le mani che trovano conforto dalle punte larghe situate al di là delle parti scaldanti.

La piastra è stata realizzata con grande cura del dettaglio, negli attraenti colori oro e nero che richiamano indubbiamente ad un prodotto di prestigio.
Con la piastra libellula possiamo effettuare diverse acconciature, oltre al classico lisciaggio, infatti, possiamo procedere alla creazione dei boccoli o, più in generale, di una pettinatura che definirei liscio "sbarazzino". Come ho cercato di mostrarvi nel video che ho realizzato, è davvero semplice usare la piastra, io da non esperta sono riuscita in pochi minuti a creare l'effetto "boccolo" ad una ciocca di capelli.
Faccio presente che avevo appena lavato i capelli che dunque sono un pò umidi, cosa assolutamente poco corretta, poichè per utilizzarla al meglio devono essere completamente asciutti.




Come mostrato dalle foto che ho scattato la piastra non possiede un display nè dei tasti UP and DOWN che ne permettano di regolarne il calore poichè, invece, è presente un regolatore di calore che rileva automaticamente la natura dei nostri capelli e agisce in maniera autonoma, consentendo un pieno rispetto delle nostre fibre capillari.



IL TEST

Ho eseguito sia l'operazione di lisciaggio della chioma sia di creazione dei boccoli, il risultato è stato, per entrambe le procedure, visibilmente soddisfacente. I miei capelli si sono mantenuti morbidi e lucenti e soprattutto, al momento finale, non avevano quell'odore pungente tipico di bruciato che riscontro in molti altri dispositivi.
Io trovo che la piastra SweetLisS sia un innovazione nel campo dei dispositivi per capelli, sicuramente mi sento di consigliarla a tutti. L'unico appunto che mi sento di fare è che manca il manuale fisico in italiano ma, fortunatamente, ho scoperto che il produttore ha un sito nel quale ha specificato per bene come usare l'apparecchio, dunque tutto sommato mi posso ritenere ben informata su quali siano i modi di utilizzo.



ACQUISTALA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...