sabato 12 novembre 2016

WILIT® lampada da tavolo con sveglia, calendario, display luminoso


 Si tratta di un elegante lampada da tavolo assolutamente originale nella sua versatilità, infatti, questo oggetto esercita varie funzioni poichè illumina egregiamente l'ambiente, funge da calendario e da sveglia e rivela perfino quanti gradi vi sono nella stanza.

Esteticamente la lampada è davvero graziosa, sia per la su forma affusolata che ricorda molto il collo di un cigno, che per il tipo di materiale utilizzato nella realizzazione dell'oggetto, infatti si tratta di plastica resistente arricchita da una sorta di cuoio, ovviamente parliamo di una riuscita imitazione.
Il prodotto è giunto accessoriato da un panno per la pulizia e da un alimentatore che consente di collegare la lampada alla presa elettrica, poichè il funzionamento della stessa avviene esclusivamente così, la batteria inclusa serve solamente per conservare in memoria i dati immessi al momento del settaggio dell'apparecchio.




La lampada è orientabile di 180 gradi, quindi possiamo direzionare la luce come desideriamo, peraltro l'illuminazione è personalizzabile poichè vi sono tre livelli di luminosità: bassa, media e alta.
Mi ha soddisfatta molto il fatto che la lampada abbia anche la funzione touch, infatti basta toccare lievemente il pannello frontale per regolare il flusso luminoso.
Per scegliere le varie impostazioni, invece, occorre operare sui tasti fisici posti alla base.
Appare davvero interessante la possibilità di scegliere fino a 8 toni diversi per la sveglia, a seconda dei gusti personali di ognuno di noi, infatti si va dalle suonerie più classiche a quelle più melodiose.




In conclusione di tratta di un dispositivo luminoso davvero eccelso e variegato dal punto di vista delle funzioni, l'unico appunto che mi sento di fare riguarda l'impossibilità a spegnere il display il che di notte poteva di sicuro essere d'aiuto per coloro ai quali arreca disturbo la luminosità dell'ambiente, nel mio caso non è un problema ma dipende ovviamente dalla sensibilità individuale.
Il produttore dichiara inoltre bassi livelli di consumo energetico, parliamo di circa 5 watt, il che è sicuramente uno dei numerosi lati positivi.



ACQUISTALA CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...