giovedì 3 novembre 2016

Willful Orologio fitness semplice e preciso


 Si tratta di un comodo pedometro anche se definirlo activity tracker è più esatto poichè è un dispositivo completo in grado di tenere traccia della nostra attività fisica, del numero di passi percorsi, delle calorie bruciate, dei chilometri percorsi e persino della durata del nostro sonno.

Il dispositivo è estremamente semplice da utilizzare poichè non necessità di batterie o di installazione di applicazioni aggiuntive, infatti basta semplicemente indossarlo al polso e funziona praticamente da se.
Nella confezione di acquisto era incluso un cavetto USB per ricaricarlo al computer ed un manuale di istruzioni, purtroppo non in lingua italiana.



All'inizio ero perplessa riguardo al modo in cui andava caricato e acceso, poi ho capito che si doveva innanzitutto tirare fuori dal guscio che non è altro che il vano che custodisce il pedometro.

A me è piaciuto molto questo dispositivo perchè è confortevole da indossare, infatti è caratterizzato da un materiale tipo plastica siliconica che è molto leggero sul braccio e permette di agganciarlo facilmente in base alla misura del proprio polso.

Il dispositivo non ha pulsanti fisici ma uno solo molto piccolo touch che consente, fra le altre cose, di regolare ora, data e anno, solamente occorre operare sullo schermo con molta precisione, altrimenti si rischia di dover ripetere più volte la stessa procedura, ad ogni modo è una questione di abitudine.



Lo schermo del tracker è in OLED e ciò significa che ci offre un'ampia durata della batteria, parliamo infatti di circa sette giorni pieni, quattordici se usato in standby, insomma l'ideale per chi è stanco di ricaricare continuamente i vari dispositivi.

Per quanto riguarda il livello di precisione, posso affermare che siamo ad un livello molto alto in quanto non ci sono false rilevazioni e il monitoraggio risulta essere davvero senza problemi.
Esteticamente il braccialetto fitness è molto semplice, in quanto caratterizzato da una colorazione interamente nera, ad ogni modo è l'ideale per ridurre l'evidenza di macchie o impronte.



In ultimo mi pare importante sottolineare che è un oggetto facilmente utilizzabile anche in condizioni di pioggia, poichè è resistente all'acqua.

ACQUISTALO CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...