mercoledì 21 dicembre 2016

Finether lanterne solari


 Ciao a tutti,
Oggi voglio parlarvi di una passione recente, ovvero le luci solari.

La catena solare è composta da ben 20 luci led, ornate da un materiale in plastica/stoffa che richiama il tema delle lanterne e al buio le fa apparire enormemente suggestive e romantiche.



Il prodotto è arrivato smontato, nel senso che, per preservane l'integrità, il produttore ha scelto di dividere le luci dalla plastica che le avvolge, ad ogni modo l'operazione di "montaggio" è stata estremamente semplice ed intuitiva.
Il modo di utilizzo di questo tipo di prodotto è quello comune a tutte le luci solari, ovvero si orienta la cella solare al sole per cinque o sei ore e la sera, senza che si debba effettuare qualche operazione, potremo ammirare lo spettacolo luminoso che si aprirà davanti ai nostri occhi.




Queste luci sono davvero luminose, tanto è vero che sembrano quasi alimentate ad elettricità, dunque il vantaggio di possederle è duplice perchè da un lato arricchiscono l'ambiente in cui vengono poste e dall'altro non ci portano nessun costo a livello economico.
Peraltro possiamo ampiamente personalizzare l'illuminazione perchè, grazie al controller posto sulla parte interna della cella, si può scegliere se illuminare in maniera fissa o alternata e altre specifiche scelte.



Insomma, prodotto luminoso, economico e a zero impatto ambientale.

ACQUISTALE QUI





4 commenti:

  1. Sono fantastiche, le terrei tutto l'anno! Ricambio con piacere la tua visita e mi unisco ai tuoi followers! Un bacione e buone feste!
    Sy

    RispondiElimina
  2. Sono davvero fantastiche!
    Un bacio grande!

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...