lunedì 12 dicembre 2016

Lampada da scrivania Holan


Si tratta di una raffinata lampada da scrivania con funzioni touch, elegante e assolutamente perfetta per varie occasioni di utilizzo: dalla lettura ai vari lavori da ufficio.

La lampada arriva accessoriata con un manuale utente in italiano e un dispositivo per connetterla comodamente alla presa elettrica.
Ho trovato davvero ben fatta questa lampada, poichè ha un braccio in alluminio che consente una rotazione di ben 180 gradi e anche la "testa" della lampada può essere orientato nel modo più opportuno.



IL FUNZIONAMENTO

L'utilizzo dell'apparecchio si è rivelato semplice ed intuitivo anche senza la lettura delle istruzioni poste a corredo dell'oggetto.
Vi sono quattro tasti touch che consentono ( in ordine) le seguenti personalizzazioni:

*ACCENSIONE/SPEGNIMENTO
*REGOLAZIONE INTENSITÀ
*PASSAGGIO DA LUCE CALDA A FREDDA E VICEVERSA
*TIMER 1 ORA CHE CONSENTE DI IMPOSTARE SPEGNIMENTO




Dunque parliamo di un prodotto estremamente completo, in grado di offrire eleganza in ogni contesto nel quale viene posto (sia a casa che in ufficio) e soprattutto confortevole da utilizzare in quanto permette di non affaticare la vista e da spazio ad innumerevoli personalizzazioni.
Per quanto riguarda i consumi, il produttore dichiara che ha un dispendio di otto watt, il che è assolutamente compatibile con prodotti di questo tipo, peraltro il led è assai più economico di altri sistemi.



In conclusione la consiglio a tutti, anche ai più piccoli che necessitano di una buona illuminazione quando studiano e fanno i compiti.


ACQUISTALA QUI



2 commenti:

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...