sabato 24 dicembre 2016

Langria Lampada a forma di rosa

Ciao lettori e lettrici, buona vigilia :)

Oggi voglio parlarvi di un oggetto adorabile, sarà che le rose le adoro in ogni contesto ma ho particolarmente apprezzato questa lampada!



La lampada funziona esclusivamente tramite tre batterie AA che si inseriscono nell'apposito alloggiamento.

Quando selezioniamo il pulsante ON vedremo le rose "accendersi" di una luce gialla calda.





Io trovo che sia un prodotto davvero bello e curato nel design, i petali delle rose sono caratterizzati da un materiale speciale di tipo morbido e a toccarli sembra quasi si tratti di veri petali.

Io ho messo la lampada in una mensola della camera da letto e guardarla mi trasmette un enorme piacere.
Devo anche accenderla perchè vi assicuro che è un vero incanto!

Le luci in LED sono 24 e, quando le batterie stanno per esaurirsi, alcune si spegneranno garantendo l'accensione delle altre.

Che ve ne pare? Vi piace?








Per acquistarla qui:


Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...