giovedì 8 dicembre 2016

Luci solari a forma di libellula

Si tratta di luci solari da esterno dalla graziosa forma di libellula, ideali per essere collocate su balconi, terrazzi ma anche in giardino, magari intorno alle piante.






Il filo che tiene insieme le venti luci colorate ha una lunghezza complessiva di circa cinque metri e all' estremità ha una sorta di controller, che consente di scegliere la modalità di illuminazione, oltre naturalmente a permetterne l'accensione.
Non è la prima volta che utilizzo un prodotto del genere, quindi ne conosco perfettamente il funzionamento e cercherò di essere più chiara possibile.





Le luci sono tenute insieme da un filo che ha sulla parte finale una cella solare, la quale, grazie anche al supporto incluso, deve essere orientata al sole il più possibile, in modo da consentire la prolungata illuminazione notturna.




Uno dei vantaggi di queste luci solari è il fatto che recepiscono autonomamente se siamo in una condizione di buio o di luce, dunque ogni sera si accendono ed ogni giorno, alle prime luci dell'alba, si spengono in piena autonomia.

Peraltro possiamo scegliere se lasciare le luci in modalità fissa oppure alternata e altre specifiche personalizzazioni, tutte molto suggestive e visivamente affascinanti.

Sicuramente le consiglio a tutti coloro che desiderano donare al proprio ambiente esterno un tocco di fascino a costo zero.






1 commento:

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...