martedì 6 dicembre 2016

Orologio Guirui Watch


Si tratta di un orologio da donna semplice eppure di gran classe, caratterizzato da una luminosità affascinante merito dei brillantini incastonati nella parte superiore del cinturino.



L'orologio è facilmente indossabile e le "maglie" del cinturino possono essere regolate così da adattarsi ad ogni tipo di polso - sono rimasta molto soddisfatta anche dalla leggerezza di questo oggetto che non affatica minimamente il polso.
Ovviamente al momento dell'arrivo la batteria era già inclusa e, per evitare di disperderne la carica, è stato inserito nel pulsante di regolazione una piccola clip che impedisce all'orologio di attivarsi inavvertitamente durante il trasporto.




Parliamo di un orologio dal design classico e molto raffinato, peraltro ho notato con piacere che l'articolo mantiene stabilmente l'ora per cui, una volta regolata la prima volta, non vi è bisogno di intervenire ulteriormente.
Ovviamente bisogna assolutamente evitare che l'oggetto finisca in contatto diretto con l'acqua, inoltre il produttore consiglia di pulirlo di tanto in tanto con un panno in microfibra, così da preservarne la lucentezza nel tempo.
Una peculiarità che mi ha affascinata ulteriormente e mi ha convinta ad assegnare la valutazione massima è che il quadrante dell'orologio è rotondo ma ha anche una sorta di rilievo bombato che gli conferisce un aspetto ancor più "stiloso".



Per la sua bellezza oggettiva e per la pratica indossabilità, mi sento obiettivamente di consigliare questo orologio che si presta ad ogni occasione di utilizzo.



ACQUISTALO QUI


Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...