mercoledì 28 dicembre 2016

SkyGenius: Lampadina a risparmio energetico

Buongiorno e ben ritrovati dopo le festività natalizie, almeno abbiamo una pausa tra natale e capodanno 🙊

Oggi vi parlo del tema del risparmio energetico, un tema che sta appassionandomi sempre di più sia per motivi economici che per il desiderio di non gravare troppo su questo clima che sta impazzendo 😞😏


La lampadina della Skygenius è piuttosto compatta e non leggerissima ma si inserisce senza problemi, l'attacco è di tipo classico infatti parliamo di quello più comune ossia E27, compatibile con la maggior parte dei lampadari italiani.


Per quanto riguarda il tipo di illuminazione, in termini tecnici parliamo di un Wattaggio di 25.0 Watt  corrispondenti a 250W di una lampadina a incandescenza.
Il vero punto forte resta ovviamente il notevole risparmio energetico che non va assolutamente a discapito della qualità di visione, infatti ho collocato la lampadina nella mia camera e posso confermare che il tipo di luminosità è potente e nitido, senza alcun tipo di affaticamento visivo.





 Il produttore dichiara inoltre che la "vita" media di questa lampadina è di circa 35000 ore il che è sicuramente un ottimo risultato, soprattutto se rapportato a quello delle classiche lampadine ormai obsolete e dispendiose.

Tirando le somme direi che è un prodotto che consiglio per il discreto rapporto qualità/ prezzo  e soprattutto per la qualità di visione che giudico superiore a quelle delle altre lampadine usate fin ora.

Insomma, vediamo se effettivamente non avrò brutte sorprese sulla prossima bolletta...me lo auguro :)



Acquistala qui:

2 commenti:

  1. E' molto luminosa bella a volte le lampadine sono proprio buie la comprero'

    RispondiElimina
  2. E' molto luminosa bella a volte le lampadine sono proprio buie la comprero'

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...