venerdì 9 dicembre 2016

SkyGenius proiettore natalizio


 Si tratta di un potente proiettore da esterno in grado di offrire effetti luminosi eccezionali, perfetti per il periodo natalizio ormai alle porte.

Il proiettore ha moltissimi accessori, ognuno con uno scopo ben preciso:

*Telecomando per personalizzare le luci (con batteria inclusa)
*Alimentatore con spina europea
*Manuale utente
*Kit per il fissaggio a muro
*Chiave a brugola
*Supporto per il fissaggio nel terreno




Il funzionamento del dispositivo avviene esclusivamente mediante il telecomando, con il quale possiamo divertirci a personalizzare al meglio i vari giochi di luce che sono estremamente suggestivi e soprattutto dinamici.
I colori che il proiettore restituisce sono due: rosso e verde i quali possono rimanere fissi oppure possono alternarsi, possiamo anche decidere di utilizzarli insieme.
Si può inoltre stabilire per quanto tempo l'apparecchio debba rimanere acceso e poi è molto importante che il cavo abbia una lunghezza complessiva di circa cinque metri, poichè questo ci consente di collocarlo più facilmente.



Ovviamente essendo un prodotto da esterno ha la certificazione IP65 il che significa che in caso di pioggia/acqua non si danneggia e non diventa un pericolo per gli altri.



Sicuramente è un apparecchio innovativo e particolare, ideale per chi desidera un modo unico e insuperabile per gustare a pieno l'atmosfera natalizia.
Vi assicuro che nessuna foto o video è in grado di catturare a dovere le emozioni che riesce a suscitare dal vivo questo potente proiettore che copre un'area molto vasta, si arriva a circa otto metri.
Nello specifico io riesco ad illuminare la mia casa e quella dei miei vicini, ovviamente possiamo sia piazzarlo in giardino che su un terrazzo o balcone, a seconda delle nostre possibilità.
Lo consiglio.




ACQUISTALO QUI





1 commento:

  1. L'effetto é bellissimo!
    Nuova iscritta! Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...