martedì 3 gennaio 2017

BESTOMZ divertente cuscino emoticon


Io adoro questo cuscino! mi sta davvero troppo simpatico :)

Questo cuscino di peluche riproduce una delle figure più ironiche del vasto e divertente mondo delle emoticons.



A colpire al primo impatto è la grande qualità utilizzata per realizzare il cuscino, infatti al tatto si ha la sensazione di accarezzare del velluto e naturalmente la stoffa non emana odori, questo a riprova della grande cura nel dettaglio che è stata adoperata per creare il cuscino.



Purtroppo nelle foto che ho scattato non sono riuscita a mostrare l'esatto colore, ma vi assicuro che dal vivo il marrone è più intenso e dunque visivamente più affascinante.
Per quanto riguarda i metodi di utilizzo, possiamo adoperare il cuscino emoticons sia per abbellire un letto, un divano, una poltrona, ecc.. sia per posare la testa per un classico riposino, infatti è talmente morbido è solido che si presta a qualsiasi utilizzo.






Il tipo di lavaggio deve essere quanto più possibile delicato ma si può effettuare sia a mano che in lavatrice, senza preoccuparci di danneggiare la stoffa.

Sicuramente si tratta di un cuscino di grande qualità, molto particolare per la sua forma e tenero per i dettagli con il quale il produttore ha adornato la stoffa.





Acquistalo qui:


6 commenti:

  1. Ciao, ti seguo anche io con molto piacere!!
    Troppo troppo carino, ne ho anche io uno simile *-*

    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...