venerdì 6 gennaio 2017

BESTOYARD Aquilone Arcobaleno

Sono molto felice di parlarvi di questo oggetto così affascinante, non so perchè ma gli aquiloni hanno sempre solleticato la mia curiosità.


L'aquilone arriva quasi del tutto assemblato, occorre semplicemente seguire le istruzioni presenti per consentirne l'utilizzo facile ed immediato.


Chiaramente è un oggetto molto particolare che può essere utilizzato esclusivamente all'aria aperta e, ribadisco, con l'aiuto di un adulto che aiuti il piccolo a "manovrarlo" senza pericolo.
L'aquilone "Bestoyard" è stato realizzato con l'ausilio di materiali di qualità elevata, basti pensare al tessuto di nylon con tripla cucitura rinforzato con struttura in fibra di vetro.


Personalmente non avevo mai posseduto un oggetto del genere ma lo trovo davvero affascinante e mi piace anche l'armoniosa distribuzione dei colori che trovo adatta per un prodotto del genere.

In conclusione mi sento chiaramente di consigliarlo a tutti, in particolare a chi desidera riscoprire i giochi di una volta quando a divertire era la semplicità e il desiderio di passare del tempo all'aria aperta.



5 commenti:

  1. Bello e colorato mi ricorda l'estate specie con questo freddo grazie cara

    RispondiElimina
  2. Bello e colorato mi ricorda l'estate specie con questo freddo grazie cara

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!
    Buona Epifania!
    Un bacio grande!

    Nuovo post sul mio blog!
    Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Bellissimo😍 amo gli aquiloni!😍 A presto!👋
    http://gattaracinefila.blogspot.it/

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...