giovedì 5 gennaio 2017

Coperta Sirena KING DO WAY

Ma quanto sono tenere queste copertine da sirenetta? 

Ho sempre sognato di averne una ed ecco che mi capita l'occasione di provarla :)


La coperta è caratterizzata da un ottimo materiale che è stato miscelato con fili di lana che donano al prodotto un aspetto visivamente accattivante che le foto non rendono giustizia.



Le misure sono standard, probabilmente più indicate per i più piccoli che ne apprezzeranno la morbidezza e la particolarità della forma.
Ho regalato la coperta alla mia nipotina e ha apprezzato molto tanto che non vorrebbe mai separarsene, purtroppo non è possibile indossarla mentre si è in piedi ma solo sedute o sdraiate in quanto la "coda" non lo consente.





Ottima anche per la qualità e la morbidezza impeccabile dei materiali che è importante sottolineare non emanano odori di nessun tipo, a riprova della cura immensa posta nel realizzarla.



Insomma, è adorabile!



Acquistala qui:

QUI

6 commenti:

  1. molto bella, l trovo anche perfetta come idea regalo

    RispondiElimina
  2. Bellissima!
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Thanks so much for your visit on my blog. Of course we can follow each other, I'm following you 61 :) https://bysinkj.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Troppo bella la devo comprare a mia figlia sicuramente impazzira' di gioia grazie cara

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...