venerdì 20 gennaio 2017

Cuscino Emoticon Buyerparty

Buongiorno alle mie lettrici :)

Oggi voglio parlarvi di un oggetto davvero bello e "morbidoso" che l'azienda Buyerparty Inc. mi ha gentilmente mandato a casa come dono.

Devo dire che sto adorando sempre di più questi cuscini emoticon perchè li trovo di una dolcezza unica, soprattutto sono davvero simpatici e mi rallegrano al solo guardarli.








Questo morbidissimo cuscino riproduce una delle "faccine" più irriverenti nel panorama delle emoticon, io infatti la utilizzo piuttosto spesso e la trovo graziosissima.



Il cuscino è di grande qualità e ha le misure giuste, ideale anche per poggiarci il capo e per "abbracciarlo"

Io lo consiglio sia ai più piccoli che ai più grandi che amano gli oggetti di questo genere :)


Voi che ne pensate? 

Se volete vedere altri cuscini di questo genere, vi rimando al sito QUI





13 commenti:

  1. Io ho quello dell'emoticon che strizza l'occhio e fa la linguaccia!
    Sono troppo simpatici!

    RispondiElimina
  2. Eccomi!!!! Hai proprio un bel blog! Che carino questo cuscino! Proprio un bel regalo per i più piccoli!!! Ciao ciao =)

    RispondiElimina
  3. Troppo bello lo voglio anche io 😍😍😍

    RispondiElimina
  4. rita, troppo carini questi cuscini con le facce!!! *_*

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi cuscini! Sono un'idea graziosa per un pensierino :)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ricambio volentieri l'iscrizione!
    Questo cuscino è proprio carino e simpatico!

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...