martedì 3 gennaio 2017

EasySMX cuffie bluetooth

Apprezzo gli auricolari perchè mi consentono di avere sempre le mani libere :)



 Gli auricolari della EasySMX arrivano corredati da alcuni accessori che io reputo fondamentali, innanzitutto vi è il classico cavetto USB indispensabile per la ricarica, un manuale di istruzioni e anche dei gommini sostitutivi che possono adattarsi ai diversi padiglioni auricolari, infine vi sono i ganci auricolari utili per fissarli meglio nel caso di attività sportive più intense.



Il dispositivo è dotato della moderna tecnologia bluetooth 4.1 che consente una riproduzione chiara e nitida del suono, peraltro l'associazione con il mio cellulare samsung è stata praticamente immediata merito anche della chiara voce guida che ci "accompagna" nel percorso di utilizzo delle cuffie.
I tasti fisici ci permettono di regolare il volume e di rispondere al telefono, anche di richiamare l'ultimo numero.





Per quanto riguarda la qualità del suono, ho effettuato diversi "esperimenti" e tutti mi hanno consentito una riuscita brillante sia nelle conversazioni che nell'ascolto musicale.

Ottimi anche i tempi di autonomia, infatti in circa due ore di ricarica è garantito un funzionamento che tocca le sei ore, mentre in standby arriviamo a ben 155 ore.



Insomma, stiamo parlando di cuffie moderne, leggere e semplici da usare, per non parlare della qualità del suono che io giudico egregia.





Acquistale qui:


1 commento:

  1. happy Holidays, Dear!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...