lunedì 16 gennaio 2017

Fitness Braccialetto YAMAY

Buon lunedì :)

Oggi voglio parlarvi di un braccialetto fitness dell'azienda  YAMAY DIRECT che ha prodotto un dispositivo semplice ma completo.





 Il prodotto arriva senza il cavetto semplicemente perchè non è necessario, infatti, per ricaricarlo, basta semplicemente collegarlo alla porta USB di qualsiasi computer.
L'utilizzo del bracciale è assai intuitivo essendo anche dotato della funzione touch che rende tutto più scorrevole, inoltre è possibile anche scaricare la apposita applicazione e tenere traccia dei propri progressi mediante il cellulare.



Lo sto ormai usando da qualche giorno e posso dire che offre risultati precisi e mi soddisfa moltissimo la batteria che dura dei giorni, poi ovviamente dipende anche dall'utilizzo e se attiviamo la funzione di monitoraggio cardiaco.
Il peso di questo pedometro è di appena trenta grammi, quindi sul polso praticamente non si sente, è importante sottolineare che non è possibile immergerlo in acqua, infatti resiste bene alla polvere e agli eventuali schizzi di pioggia ma non alle immersioni che potrebbero danneggiarlo senza rimedio.




E' chiaro che stiamo parlando di un dispositivo piuttosto completo, soprattutto in relazione alla fascia di prezzo che ad oggi è media e dunque soddisfacente rispetto alle aspettative.

Mi sento di consigliarlo a chi vuole orientarsi verso un dispositivo di tipo "medio" non complicato ma dalle funzioni variegate e tutte utilissime.




3 commenti:

  1. Un post davvero interessante! Felice di aver ricambiato la tua visita!
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e utilissimo grazie cara

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e utilissimo grazie cara

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...