mercoledì 4 gennaio 2017

LANGRIA Armadietto Portagioie

Ciao amici e amiche! oggi sono troppo contenta perchè sto per presentarvi un oggetto, anzi un mobile che amo immensamente!


Ho appena terminato di montarlo e devo dire che, nonostante la mia incapacità manuale, ci ho messo poco 😎

Il mobile è una specchiera che però ci garantisce anche la possibilità di specchiarci e di inserire al suo interno i nostri gioielli :)




Come potete vedere dalle foto parliamo di uno specchio a figura intera che funge anche da armadietto, in quanto è possibile aprirlo e inserire al suo interno tutto ciò che ci occorre per abbellire la nostra persona. Sto parlando chiaramente dei vari gioielli ( collane, braccialetti, orecchini, ecc) ai quali avremo un accesso immediato e la possibilità di specchiarci mentre li indossiamo.



Lo specchio è costruito molto bene (peraltro c'è da dire che il produttore ha preso ogni precauzione per evitare il danneggiamento durante il trasporto) di fatti non ho notato distorsioni ma al contrario riesco a controllare in maniera impeccabile la mia figura.



Per quanto riguarda i materiali di costruzione mi sembrano solidi e robusti, destinati a durare nel tempo.


Molto "sfiziosa" la presenza della serratura che consente di mettere al sicuro i nostri gioielli, a questo proposito il venditore ha inserito due chiavi che ne permettono la facile chiusura.



Che dire? ovviamente lo adoro e lo consiglio :)






Acquista qui:



 

11 commenti:

  1. Bellissimo... e anche molto comodo!
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao, un bacio a te :)

    Certo arrivo con piacere

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia😍 così da tenere tutto in ordine

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! Grazie mille per esserti iscritta al mio blog :) Ho ricambiato con molto piacere! Un bacione!
    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. great post
    Would you like to follow each other on GFC
    let me know and I follow back https://bysinkj.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Bellissimo!
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...