giovedì 26 gennaio 2017

Ombrello Srxing Hanmir

Qual è l'oggetto più diffuso e usato in queste fredde e piovose giornate invernali?
Avete indovinato, vero?
Ma certo! è l'ombrello :) ed è il prodotto di cui vi parlo stasera.

L'ombrello della Srxing Hanmir è di grandissima qualità con apertura automatica, infatti basta semplicemente pigiare un pulsante sul manico ed ecco che l'ombrello si apre in maniera autonoma.



Il prodotto è disponibile in tre colorazioni: grigio, blu e nero. Nel mio caso ho scelto la sofisticata colorazione in grigio che giudico davvero di classe e adatta si ad un pubblico maschile che femminile.



Il prodotto arriva con una pratica copertura che, a differenza delle altre fodere che di solito accompagnano questi tipi di ombrelli, ha una zip che aprendosi permette di riporlo tranquillamente dopo ogni utilizzo.
L'ombrello è di grandissima qualità in quanto è leggero, solido e robusto e soprattutto si asciuga molto rapidamente grazie allo speciale tessuto in fibra di carbonio in cui è stato realizzato.





Quello che, a mio parere, lo rende davvero straordinario è la sua praticità: si apre con un clic e si richiude nello stesso modo.
Pensate alla comodità di questo prodotto, soprattutto nelle giornate in cui siamo di corsa e la pioggia ci sorprende.
Io lo tengo sempre in macchina ed è discreto, elegante e soprattutto versatile.


Ve lo straconsiglio 💓💓💓





Acquistalo qui

3 commenti:

  1. molto interessante!
    sono una tua nuova lettrice, se ti va di unirti al mio blog ti aspetto

    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ho ricambiato con immenso piacere!

      Elimina
  2. Wow davvero bello specie che con un click si chiude da solo

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...