martedì 3 gennaio 2017

Spazzolino elettrico Srxing Newstart

Sono sempre alla ricerca dello spazzolino da denti perfetto!

Allora eccomi a recensire lo spazzolino elettrico della Newstart che devo dire ha fatto un gran bel lavoro!


Ho utilizzato lo spazzolino già alcune volte e posso affermare che mi ritengo soddisfatta principalmente perchè, al termine del lavaggio, ho notato meno residui di cibo fra i denti cosa che purtroppo mi capitava con altri spazzolini elettrici e ne ho provati diversi in questi anni.
Chiaramente è una questione che dipende anche dalla tecnica di spazzolamento e da quanto tempo lo spazzolino rimane in bocca, il produttore di questo prodotto ha inserito all'interno dello spazzolino una sorta di timer che, dopo due minuti di utilizzo, consente al dispositivo di spegnersi in autonomia.



Il produttore dichiara che in un arco temporale di 12- 16 ore abbiamo una ricarica che dura fino a 30 giorni, chiaramente è un calcolo basato su una media.
A questo proposito devo dire che ci è di aiuto anche il Led che segnala in maniera opportuna se il prodotto ha bisogno di ricarica oppure l'ha completata.


Per concludere è uno spazzolino performante, esteticamente gradevole e dai metodi di utilizzo innovativi, perfetti per varie tipologie di individui.
Molto conveniente la presenza delle cinque ricariche che ci consente un'autonomia di sostituzione di circa un anno.

Io lo sto usando con molto piacere, vediamo se riesce a risolvermi qualche problema di placca :)











Acquistalo qui:

1 commento:

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...