martedì 24 gennaio 2017

Viaggio tra i cosmetici Low Cost: rossetto Miss Cop

Qualche giorno fa navigando sul sito di amazon alla ricerca di un nuovo rossetto, mi sono imbattuta in un rossetto decisamente economico.

Sto parlando della marca Miss Cop, tonalità "Rose Dragon"


Non è la prima volta che mi affido ad una marca poco famosa e devo dire che il mio parere finale è piuttosto positivo.




In realtà dalla foto presente sullo store credevo la colorazione tendesse maggiormente al rosa, invece si aggira sul rosa fucsia e quindi, per evitare un effetto troppo marcato, effettuo una sola passata.





Per quanto riguarda la durata, direi che è media: resiste anche alcune ore se non si mangia e beve.


In conclusione mi piace abbastanza, anzi per il prezzo di acquisto direi che ci si può tranquillamente orientare verso questa linea.



Sicuramente proverò altri prodotti della marca che è sia economica che di qualità :)





17 commenti:

  1. Bello il colore!
    Ho ricambiato l'iscrizione ;)
    https://goldbeautyyy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Si, è molto bello e naturale.
      Baci

      Elimina
  2. Ma che carino :D
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Che bel colore, complimenti per l'acquisto.

    http://ilmiomondochic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. veramente carinissimo, essendo anche economico lo proverò di sicuro. mi sono appena iscritta al tuo blog, a presto!
    R

    RispondiElimina
  5. Ciao! Piacere di conoscerti! Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi e messo il mi piace alla tua pagina di fb! Bellissimo questo colore, voglio provarlo! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie davvero!
      ho ricambiato il like alla pagina.

      Un abbraccio

      Elimina
  6. non conoscevo questo brand , devo dire che il colore mi piace molto

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...