mercoledì 8 febbraio 2017

Omiera Labs trattamenti per il viso

Buon mercoledì 😊oggi voglio parlarvi di una fantastica collaborazione con l'azienda  omiera labs attiva anche su amazon.



Ho avuto la fortuna di provare due prodotti di grandissima qualità e vi elencherò i loro benefici di seguito.





La crema si presenta con un packaging piuttosto di classe, all'interno del vasetto troviamo una crema di circa 30 ml dal colore giallo ocra.

Prima di scrivere questa recensione ho effettuato alcuni giorni di prova e, sebbene non siano del tutto sufficienti, mi ritengo in grado di valutare le principali caratteristiche del prodotto.
La crema ha una buona consistenza e si applica sulla zona desiderata facendo in modo di far assorbire completamente il prodotto, peraltro l'odore è intenso ma piacevole e comunque tipico delle creme per il viso più famose.
Veniamo ai risultati.
Non ho notato miglioramenti circa lo "schiarimento" dei peli, ma risultati piuttosto buoni li sto ottenendo per la riduzione dei tempi di ricrescita e per i peli incarniti post pinzetta.


Resta da valutarne i risultati nel periodo medio/lungo ma sono soddisfatta, nonostante il neo del prezzo che comunque è giustificato dalla qualità.



Il secondo prodotto riguarda un siero specifico per allungare e scurire le ciglia.





Il prodotto arriva con un packaging che ricorda molto i classici lucidalabbra, infatti per utilizzarlo è sufficiente svitare il tubetto e poi applicarlo come un mascara.

E' consigliabile utilizzare il prodotto per due volte al giorno: la mattina e la sera.
I risultati non sono immediati poichè ci vuole costanza, la nota positiva è che ne basta veramente poco per farlo "lavorare" sulle ciglia e poi non brucia assolutamente.
Io lo sto utilizzando da alcuni giorni, non posso dir nulla riguardo all'azione scurente perchè ho già ciglia scure, pero ho notato che sono meno soggette a cadere e poi le trovo anche più lucide.Sicuramente è un prodotto più che valevole, con ottimi ingredienti di base e adatti ad un utilizzo sia maschile che femminile.



Sicuramente sono soddisfatta e questi prodotti mi piacciono mooolto ^_^




Acquistali qui:

Negozio amazon


4 commenti:

  1. Il prodotto per le ciglia mi ispira moltissimo... e ne avrei proprio bisogno!
    Un bacio!

    Nuo
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Nice post dear!

    Would you like us to follow each other?Let me know on my blog.
    Have a nice day!
    xoxo

    http://badassvampire.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  3. Sono dei prodotti nuovissimi mi incuriosisce molto il siero per le ciglia vado subito a vedere sul sito

    RispondiElimina
  4. Sono dei prodotti nuovissimi mi incuriosisce molto il siero per le ciglia vado subito a vedere sul sito

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...