martedì 21 febbraio 2017

Set da Cucito con 90 Accessori e Astuccio in Tessuto Oxford

Buon pomeriggio, voglio parlarvi di un kit perfetto per chi ha l'esigenza di attuare piccole riparazioni sartoriali:










Ho acquistato il set per mia madre che è sarta e ha la necessità di effettuare piccole riparazioni agli abiti; lei mi ha confermato che si trova molto bene e giudica di ottima qualità i vari accessori.







Il contenuto del set

Innanzitutto la valigetta è piuttosto robusta, di fatti si può trasportare tranquillamente in borsa così da utilizzare per ogni occorrenza.
Come ho scritto sopra vi è la presenza di ben novanta accessori:

*24 Rocchetti,
*30 Aghi assortiti,
*1 paio di Forbicine in acciaio inox,
*2 Infila aghi in plastica,
*3 Bottoni,
*5 Fili per Imbastire,
*10 Spilli,
*7 Spille,
*2 Ditali,
*1 Tagliaunghie,
* 1 Scucitore,
*1 Nastro,
* 1 Penna, *
*1 paio di Pinzette.



Insomma si tratta di un set di accessori completo, ideale per le piccole riparazioni e perfetto anche per le donne o gli uomini che hanno poca dimestichezza con i lavori sartoriali.
Ottimo rapporto qualità/ prezzo.








2 commenti:

  1. un kit utilissimo, e poi lo trovo anche comodo da portare in borsetta non occupa troppo spazio ! lo voglio!

    RispondiElimina
  2. Davvero carino questo kit..mi sono appena aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti fa piacere puoi ricambiare :)
    A presto, un bacio!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...