giovedì 9 marzo 2017

GHB Autoradio Bluetooth

Buongiorno a tutti :) questa recensione è dedicata soprattutto alle amanti della tecnologia.



Questa autoradio è di notevole qualità, soprattutto in rapporto al prezzo di acquisto che rimane piuttosto basso rispetto alle diverse funzionalità.




L'autoradio arriva con il telecomandino per azionare i comandi a distanza e con i cavi che ne consentono la facile installazione, inoltre c'è anche una mini guida in inglese che ci consente di capire il modo di utilizzo e le varie specifiche.
L'autoradio supporta vari formati MP3 / WMA / WAV, peraltro vi è l'ingresso per inserire la SD e la pen drive, dunque l'ideale per chi ha un'ampia raccolta musicale.





E' importante sottolineare che il dispositivo è dotato della funzione Bluetooth, che come sappiamo è fondamentale per collegarlo al nostro cellulare e persino per effettuare telefonate.


Come potete vedere dalle foto l'autoradio non supporta i CD ma ciò è ampiamente compensato dagli ingressi USB e SD, che peraltro sono collocati in punti strategici.
Il display è piccolo ma delle dimensioni standard e una buonissima visione, il che consente di avere un facile accesso ai nostri contenuti musicali




In ultimo il lato estetico è soddisfacente, nel senso che è un prodotto indubbiamente bello da guardare, facile da maneggiare e anche poco ingombrante.






Acquistalo qui:

1 commento:

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...