martedì 14 marzo 2017

Lady colour - Corona - Bracciale donna con cristalli da Swarovski

Molto piacevole da guardare questo braccialetto che, grazie al suo colore oro contornato da brillantini tipo swarovski riesce a far risaltare la bellezza di ogni polso che lo indossa.




Il bracciale arriva ovviamente nella sua elegante scatolina e all'apertura sono rimasta entusiasta dallo scoprire che "l'operazione di aggancio" è assai fluida ed è resa semplicissima grazie ad un classico meccanismo che in pochi secondi ci consente di metterlo anche usando una mano sola, cosa che per me è fondamentale essendo sempre di corsa.



Il bracciale ricorda un pò un gioiello regale, nel senso che ha l'astratta forma di un diadema o, almeno, a me sembra così.
Sicuramente consigliato da regalare o regalarsi. Buona la qualità, mi raccomando solo di evitare l'acqua, ma questo è un consiglio che mi sento sempre di dare con tutti e tipi di gioielli.












Acquista qui



6 commenti:

  1. I love the details. Very beautiful.

    RispondiElimina
  2. Ciao il tuo blog è molto carino e anche i prodotti, mi sono aggiunta ai lettori fissi, se ti va passa da me! Il mio blog è solo all'inizio ma spero che diventi bello come il tuo. http://stefaniainwondeland.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  3. E'bellissimo questo bracciale il mio genere lo comprerò

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...