domenica 12 marzo 2017

Pauline & Morgen "Amore stellato"


 Oggi vi parlo di un grazioso e affascinante paio di orecchini che hanno il pregio di essere sia piccoli che luminosi, perfetti per essere indossati in ogni occasione.



Gli orecchini, come potete vedere dalle immagini, sono a forma di cuore e hanno la classica chiusura a bottoncino.




Io riesco ad indossarli piuttosto rapidamente e non avverto fastidio sia perchè sono di elevata qualità che per la leggerezza.



A risaltare è sicuramente il colore blu scuro del gioiello che lo rende indiscutibilmente bello e particolare, perfetto per essere donato ad ogni donna. Li consiglio.





Acquistali qui:

10 commenti:

  1. Sono davvero meravigliosi questi orecchini ottimo acquisto cara

    RispondiElimina
  2. Ciao Rita!
    Mi piace moltissimo il colore di questi orecchini... lo trovo molto elegante!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Bellissimi e bello anche il colore!
    Ti seguo ;)

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi e hanno un colore stupendo

    RispondiElimina
  5. Ciao, bellissimi questi orecchini :)
    Grazie di essere passata da me, ho ricambiato con piacere l'iscrizione ai lettori fissi :)
    A presto!

    RispondiElimina
  6. Hello,
    I'm fine and you?

    This earrings are so beautiful =)
    I follow you now on GFC. Let me know when you follow me back.

    RispondiElimina
  7. che bellini, mi piacciono molto. A prima vista mi hanno ricordato il ciondolo del Titanic! :)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  8. Sono bellissimi!! A forma di cuore e quel blu stupendo, ottima scelta. Mi sono iscritta al tuo blog e canale youtube. Se ti va di fare un salto sul mio blog ti lascio il link al mio ultimo post http://liberamentebea.blogspot.it/2017/03/cosa-mangio-in-un-giorno-mercoledi.html ciao baci Bea.

    RispondiElimina
  9. bellissimi e molto luminosi, sono un tua nuova followers, se ti va passa a trovare il mio blog :) 😍 http://lisabeautycase.blogspot.it/

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...