martedì 14 marzo 2017

Purificatore Haier: per un'aria più pulita


Mi incuriosiva molto l'idea di possedere un purificatore d'aria perchè ho letto in giro che è utile per alleviare problemi relativi alla respirazione e a migliorare la salubrità dell'ambiente in cui si vive.





Questo purificatore d'aria, in particolare, ha il vantaggio di poter essere utilizzato anche in macchina perchè nella confezione è incluso anche l'attacco specifico da collocare nell'accendisigari.
Il dispositivo è piccolo ma piuttosto potente, soprattutto si usa in maniera semplicissima, per azionarlo basta schiacciare il pulsante posto sulla parte superiore e la luce di colore verde segnala il corretto funzionamento.



Tra le specifiche del prodotto vi è una funzione fondamentale, ossia il rilevamento intelligente della qualità dell'aria e questo significa che il purificatore è in grado di regolare in maniera automatica anche la velocità di "purificazione".
Da sottolineare anche la rumorosità praticamente assente che ne fanno un alleato anche per chi intende collocarlo sulla propria scrivania al lavoro o mentre dorme.



Scegliere di acquistare un purificatore d'aria è di sicuro una scelta intelligente, diciamo che è una sorta di investimento per la propria salute in quanto dispositivi del genere aiutano a combattere i contaminanti chimici e gli allergeni responsabili di asma e altre patologie.

Acquistalo qui:

7 commenti:

  1. Eh può avere la sua utilità effettivamente

    RispondiElimina
  2. Sicuramente servirebbe a me, grazie cara

    RispondiElimina
  3. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina
  4. Che novità lo comprerò a mio marito che in macchina fuma sempe

    RispondiElimina
  5. Benvenuta tra le amiche di blog, ricambio e sono tua follower. Utile e discreto il purificatore.Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...