giovedì 9 marzo 2017

Saal Digital: prodotti fotografici di alta qualità!

Buon pomeriggio, oggi voglio parlarvi di una collaborazione che mi ha piacevolmente sorpresa.


Sto parlando dell'azienda Saal Digital visitabile cliccando QUI


L'azienda è specializzata nel realizzare prodotti fotografici di alta qualità: cuscini, tazze, poste, cartoline, calendari e tanto tanto altro.




Come potete vedere dalle immagini io ho deciso di creare una foto tazza BASIC e, nonostante la foto fosse un pò vecchiotta poichè presa da una scansione, devo dire che il risultato è stato eccellente.




La foto è perfetta: si è adattata in maniera ottima alla tazza e l'intero processo di creazione è stato rapidissimo e anche molto piacevole. A questo proposito posso dire che esso può avvenire sia scaricando l'applicazione gratuita, sia attraverso il sito web.



In ben due giorni avevo la mia tazza ( che utilizzo per il tè) consegnatami dal corriere in perfetto stato grazie ad un più che eccellente imballaggio.





Bene, ora vi lascio con le foto della mia super tazza e vi rimando al sito dell'azienda che è visitabile da QUI



2 commenti:

  1. Adoro questo genere di prodotti... Stamperei le foto di Sophia ovunque!
    La tua tazza è bellissima!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ma e'bellissima questa tazza sei tu da piccola?😍

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...