domenica 28 maggio 2017

#DietorelleSempreconMe : il gusto della genuinità

Buona domenica, oggi voglio parlarvi di una marca che adoro fin da bambina: sto parlando delle "Dietorelle"


Grazie all'iniziativa "Brandfan" ho avuto modo di provare e distribuire le nuove golose e sane varianti a base di succhi di frutta, aromi naturali ed estratto di stevia. Soprattutto senza glutine.





Queste fantastiche caramelle sono disponibili in diverse varianti, io ho avuto modo di gustare:


* Dietorelle Morbide Mix
* Dietorelle Dure Mix
* Dietorelle gommose alla liquirizia


Invece quelle che ho distribuito sono:

* Dietorelle Gelées Mix
* Dietorelle Morbide fragola
* Dietorelle gommose liquirizia




Insomma, da amante delle caramelle in questi giorni ne ho mangiate veramente tante e tutte avevano un sapore eccellente.

Vi ricordo che i coloranti sono esclusivamente di origine alimentare, mentre per dolcificarle, in questa nuovissima ricetta, è stata utilizzata la stevia che è un dolcificante di origine naturale, priva di calorie e, a differenza di altri zuccheri, non favorisce la carie.






Insomma, le Dietorelle sono il classico esempio di bontà che sposa la salute.

Che ne pensate, che gusti amate di più?

3 commenti:

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...