lunedì 22 maggio 2017

Dilanca collana con croce

Buon pomeriggio, eccomi di nuovo a parlare di un gioiello molto raffinato e adatto a tutte le donne!


Questa adorabile collana ha un ciondolo a forma di croce che è un elemento assai classico.





La collana è arrivata con una custodia in velluto di colore panna, anche questo aspetto mi ha colpito. Io la sto indossando da diversi giorni e non mi ha dato problemi di alcun tipo, anzi praticamente mi dimentico di averla al collo.



La croce della collana ha al suo interno dei brillantini che la rendono molto luminosa, più precisamente rendono più radioso il volto di chi lo indossa. Tengo a precisare che non vi è piombo o nichel, dunque massimo rispetto per la pelle di coloro che la mettono.







Sicuramente mi sento di consigliarla, anche come un gentile regalo.



Vi piace?


La trovate qui:


2 commenti:

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...