mercoledì 31 maggio 2017

Leathario Borsa Vera Pelle Donna

Buon pomeriggio,

oggi voglio parlarvi di una borsa che ho acquistato per le occasioni più "formali".




Avendo anche la tracolla la si può indossare in spalla oppure portarla a mano, in questo è molto comoda, inoltre internamente ha due scomparti e due cerniere per inserire gli oggetti più delicati.
Non so valutare se si tratti di pelle autentica, ma secondo il produttore lo è. Io posso dirvi che è molto piacevole al tatto e non emana odori fastidiosi, mi sembra curata nei dettagli.





Infine l'aggancio frontale risulta piuttosto semplice e rapido, vi sono i classici bottoni a pressione che sono comuni per borse/valigette di questo tipo.





Che ne pensate? vi piacciono le borsette di questo tipo?

La trovate qui:




4 commenti:

  1. Molto carina questa borsa e si vede che è di ottima qualità!
    Mi sono unita ai tuoi lettori fissi, spero che vorrai ricambiare sul mio blog :)
    P.S. Fammi sapere se ti va uno scambio di iscrizioni anche su Facebook e Twitter

    My Tester Mania BlogFacebook pageTwitter

    RispondiElimina
  2. bella, è un modello che mi piace molto, pratica e funzionale!!

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...