domenica 21 maggio 2017

Pauline & Morgen "Primavera di Farfalla"

Buona domenica ragazze, se mi seguite da un pò sapete che amo immensamente i gioielli.


Questa parure mi ha assolutamente affascinata, non solo per la sua particolarità ma anche per la sua raffinatezza esclusiva.




Naturalmente i gioielli arrivano con un'elegantissima confezione e, quando li ho visti per la prima volta, me ne sono innamorata! La loro raffinatezza credo che non abbia eguali.
Il tema centrale degli orecchini e della collana sono le farfalle, lo sfondo sembra madreperla ed è bianco mentre il colore secondario ricorda l'oro rosso.

Gli orecchini sono compatti ma non affaticano per nulla i lobi, infatti mi capita di tenerli indosso per molto tempo e non ho assolutamente difficoltà. Io direi che anche il prezzo corrisponde alla qualità, non ho dubbi nel consigliarvelo.







Che ne pensate?

vi piace?

Potete trovarlo qui:


3 commenti:

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...