mercoledì 17 maggio 2017

SweetLF Spazzolino Elettrico Ricaricabile

Sappiamo tutti quanto l'igiene orale sia importante, per questo da tempo utilizzo gli spazzolini elettrici.


Lo spazzolino di cui vi parlo oggi è dell'azienda SweetLF che si occupa della vendita di numerosi prodotti per l'igiene ma non solo.


Lo spazzolino arriva appunto con base di ricarica e tre testine, di cui due "Cleaning brush" quella denominata "sensitive" invece, è consigliata per i primi utilizzi.





Lo spazzolino ha un aspetto di tipo classico e possiamo inoltre impostare il tipo di pulizia denti che preferiamo a seconda delle nostre esigenze, ad esempio si può scegliere quella white, quella sensitive o clean.
Naturalmente la sensitive è indicata per chi ha gengive sensibili o i generale chi è ai primi utilizzi, soprattutto di dispositivi elettrici di questo tipo che sono diversi rispetto a quelli manuali.




Lo spazzolino arriva inoltre con custodia morbida, utile se lo vogliamo portare in valigia e poi naturalmente ciascun ricambio spazzolino ha la sua copri testina per igiene personale.
I tempi di durata della carica, a differenza di un mio vecchio spazzolino elettrico, sono decisamente estesi e questo è molto comodo per chi ha poco tempo o in generale per chi è pigro come la sottoscritta.








Io mi ritengo molto molto soddisfatta, voi che ne pensate?

Vi lascio con il suo link di acquisto:


4 commenti:

  1. Me ne servirebbe uno questo sembra ottimo grazie

    RispondiElimina
  2. Sto decidendo quale comprare, sai se si vendono le testine per sostituire?

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...