domenica 9 luglio 2017

Uniquefire 30X60 Binocolo

Buona calda domenica di luglio, oggi voglio parlarvi di uno strumento molto utile per guardare nitidamente gli oggetti e i paesaggi in lontananza.







E' un binocolo dalle dimensioni ridotte ma dalle prestazioni semplici e adeguate allo scopo che si prefigge: quello di osservare cose, persone, panorami in lontananza.





Il packaging è gradevole e molto semplice, caratterizzato dalla presenza della piccola custodia contenitiva che peraltro è impermeabile, inoltre abbiamo anche un panno per tenere sempre pulite le lenti e un laccetto per trasportarlo tenendolo al collo.
Il binocolo è piccolo e dunque facile da trasportare ovunque, soprattutto in relazione al fatto che sta in una mano ed ha un peso esiguo, circa 200 grammi.

Inizialmente ho dovuto abituarmi ad utilizzarlo perchè, essendo piccolo, va regolato alla perfezione tramite la rotellina posta sulla parte superiore che consente una messa a fuoco perfetta.
Ho constatato che mi offre una visione globalmente nitida anche in condizioni esterne non perfette.





Da non esperta di oggetti del genere posso solo dire che l'ho trovato semplicissimo da utilizzare e non ho avuto fastidi visivi anche dopo i primissimi giorni di utilizzo.
Il prezzo è sicuramente vantaggioso, chiaramente non siamo a livelli professionali ma adempie adeguatamente al suo dovere ed è perfetto per campeggi e per uso domestico.


Potete trovarlo qui:

9 commenti:

  1. Molto utile lo compro a mio nipote che ne cercava uno cosi

    RispondiElimina
  2. Amazing post, dear! Looks wonderful :)
    Hugs ♥
    LIANA LAURIE

    RispondiElimina
  3. È il genere di cose che piacciono a mio nipote

    RispondiElimina
  4. veramente carino per un regalo, e poi il prezzo è ottimo

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, scusa se ti disturbo. Siccome ho cambiato l'url del mio blog, purtroppo blogger non mostra più ai miei lettori i miei post nel loro elenco lettura. Potresti farmi un favore? Potresti andare sul mio blog, cancellare la tua iscrizione (cliccando su non seguire più) e poi reiscriverti cliccando su segui? Così vedrai di nuovo i miei post sul tuo elenco lettura :)
    Ti ringrazio di cuore se userai un po' del tuo tempo per aiutarmi! Un bacione!
    http://itsallabouttheglowxoblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...